Lectorinfabula

Guarda il mondo dove va: la dodicesima edizione di Lectorinfabula

«Guarda il mondo dove va» è il tema della dodicesima edizione di Lectorinfabula, il festival culturale organizzato dalla Fondazione Di Vagno di Conversano (Bari). Il programma prevede oltre 50 appuntamenti (incontri, laboratori, proiezioni, mostre) che si terranno tutti nel centro storico di Conversano dal 15 al 18 settembre e con ingresso sempre gratuito. È previsto poi un evento “fuori festival”, un dibattito sul referendum costituzionale che si terrà domenica 2 ottobre nella sala convegni del Castello di Conversano (interverranno Gaetano Quagliariello e Luciano Violante). Sono oltre 100 gli ospiti di Lectorinfabula, che parleranno di passato, attualità e futuro dal punto di vista di tante discipline diverse.

Giovedì 15 settembre
Venerdì 16 settembre
Sabato 17 settembre
Domenica 18 settembre